Ciao e bentornato nella sezione mappiamo di questo sito! Oggi ti propongo un riassunto che possa orientarti tra i vari concetti dell’articolo Lavoro da casa: come vivere bene lo smartworking, per recuperare la lettura ti metto qui il link.

Se non sei solito passare da queste parti, devi sapere che quasi ogni giovedì della settimana pubblico qui sul sito e sui miei social, la mappa mentale che ti può guidare tra i concetti di crescita personale esposti nei miei articoli 🙂

La pandemia che ha colpito tutti noi in questo 2020, ha portato molte aziende ad attuare delle strategie per far lavorare i propri dipendenti a distanza. Così, all’improvviso molti lavoratori si sono trovati a vivere il lavoro da casa. Il genere di lavoro da casa, effettuato nei mesi centrali dell’emergenza, è  differente dal classico concetto di smart working, però per certi versi si avvicina.

Dato che la modalità di lavoro in smart working è sempre più richiesta e attuata, anche ora che l’emergenza in Italia sta pian piano calando, è utile comprendere come ottimizzare al meglio i vantaggi del lavoro agile. Utilizza la mappa come promemoria e guida per l’articolo.

Ti ricordo che la mappa mentale la puoi salvare sul tuo cellulare o sul tuo pc 🙂


Fammi sapere cosa ne pensi, sentiti libero di raccontarmi la tua esperienza e le tue riflessioni. E se ti piace o pensi possa essere utile, seguimi su instagram e facebook e condividi la mappa con i tuoi amici 🙂


Grazie, Marti.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This